Bambini Diamante I figli della Nuova Era pt.2

Dopo aver scritto il mio primo articolo sui bambini Diamante
( qui  per chi volesse leggerlo ) raccontando la gravidanza ed i cambiamenti in atto, eccoci allo Step successivo.

Nell’arco di un anno ho raccolto nuovi dati e testimonianze su quel che riguarda la crescita e le attitudini dei Bambini Diamante, riportandovi qui alcuni dettagli interessanti.

Non vi esporrò le mie opinioni, credo che ognuno debba trarre i propri insegnamenti in base alla propria visione delle cose, alla propria esperienza ed a quello che ognuno riconosca come destinato alla propria Evoluzione personale.

Sono conscia del fatto che questo articolo non sia per tutti.

La Bellezza dei bambini Diamante è ancora e sempre indiscutibile.

Conservano la stessa luce nello sguardo, la sensibilità dei loro sentimenti.

I Bambini Diamante, crescendo, sviluppano una speciale empatia con l’ambiente circostante e tutte le energie che si muovono in quello spazio.

Sono diffidenti verso chi si prende gioco di loro, quasi capissero quando uno sconosciuto scherzi in maniera sincera o esibizionista.

Sono curiosi ed attratti dalle lingue straniere e dalla matematica.

Imparano rapidamente, memorizzano parole e gesti. Può essere semplice avvicinarli in maniera giocosa a discipline quali lo Yoga, così da dargli uno strumento per il futuro, per il controllo e per la meditazione.

Qualora un’attività non fosse di loro interesse, non insistete.

La cosa più bella è il loro essere felici e solari. Sono molto, molto, molto vivaci.

Giocano spesso da soli ed il loro mondo è un mondo fantastico e meraviglioso. Sono Esseri felici, sanno creare la realtà e viverla.

Come ho già accennato nei miei articoli, i bambini Diamante scelgono i loro genitori.

Finora ho potuto constatare che i genitori dei bambini diamante hanno qualcosa in comune, per attitudini e scelte.

I genitori dei Bambini Diamante sono persone speciali, ed io non esporrò qui le loro scelte scolastiche, alimentari, vaccinali o educative. Non esporrò le loro attitudini, che siano sportive, olistiche, culturali, artistiche. Quello che posso dire, però, è che questi bambini Meraviglia sono nel posto giusto al momento giusto, ed hanno, o avranno, gli strumenti per sviluppare le loro capacità.

Bambini Diamante

“Ho sognato mia figlia prendermi per mano e dai nostri palmi librarsi una sfera d’energia luminosa, circondata da lampi azzurri come piccoli fulmini ballerini, a tratti delle sfumature arcobaleno.
Lei era sicura di se stessa e sorrideva, ha sollevato lo sguardo per guardarmi negli occhi e mi sono svegliata.”

“Mia figlia sembra sapere cosa penso, mi è capitato che ripetesse una frase che avevo appena scritto su WhatsApp ad un’amica, e ovviamente lei non avrebbe potuto né saputo leggere.”

“Mia figlia ha un’amica invisibile che la segue dappertutto, ed a volte dice cose che non mi aspetto dalla sua bocca, intendo dalla bocca di una bimba di 3 anni. Fatto sta che lei dice cose al di là della sua “portata” e poi mi dice che gliele ha insegnate Alessia, la sua amica invisibile.”

“Ci sono ancora Arcobaleni, ovunque, in ogni sfumatura, in ogni proiezione.”

“Le ho detto di avere un cugino di nome °°°°°°, ma che non c’era più, che era morto. Lei mi ha detto che non era morto, che era vivo in piedi. Le ho chiesto dove fosse °°°°°°, mi ha detto “a casa sua, da mia zia ******. Vicino a lei”
Ha 2 anni e mezzo, non poteva sapere che mio cugino °°°°°° fosse davvero il figlio di mia zia ******.”

“A mia figlia ho chiesto cos’è l’Amore.
Mi ha risposto ” Tanta Energia
Le ho chiesto, dunque, cosa fosse l’energia, ma ha risposto con nonchalance “è tanto Amore”, ovvio, non fa una grinza.

Bambini Diamante

I bambini Diamante hanno una vibrazione energetica molto alta, superano di gran lunga la media umana di 6500 bovis, oscillando fra i 13000 ed i 16000 Bovis di base.
Quest’ultimo dato ha un riscontro abbastanza raro per essere definito la norma.
La maggior parte dei nuovi nati, infatti, spazia fra i 9000 ed i 13000 bovis, e quelli che con il mio gruppo ho avuto modo di osservare sono davvero casi eccezionali .

C’è un messaggio che vorrei lasciare a coloro i quali mi stanno leggendo, ai genitori specialmente:

tutti i bambini sono speciali ed ognuno di loro ha il suo scopo, il suo vissuto e tutto ciò che ancora deve provare.
Voi siete coinvolti, fate parte della loro storia e del futuro così come loro fanno parte del vostro passato

qui in questo Presente tutto si fonde e si amplifica – passato e futuro –
il tempo è Coscienza. Non ho altre parole per spiegare quella che è una mia visione nitida
ma

non ha molta importanza dare ad ogni cosa una collocazione, ad ogni persona una reputazione, ad ogni colore una sfumatura. Siamo in continua mutazione. Lo siamo tutti. Il vostro scopo adesso non è individuare loro, il vostro scopo è individuare Voi. Non cadete nell’errore di creare nuove etichette.
Siate Evoluzione. Occupatevi di Voi e sarete un faro. Amatevi per amare, le vibrazioni dell’Amore sono musica per l’Universo, siamo tutti connessi e serve molta Energia.

Vostro figlio è per voi la vostra occasione, qualunque sia il suo destino intrecciato al vostro, usate questo amore infinito e senza tempo, impossibile da collocare in un qualche quando o dove, sia la Cura e la Risposta, l’Inizio e la Pace.

Con Affetto…io.

Bambini Diamante, leggi altro, parte 1

 

Acquista Online su SorgenteNatura.it

greenisgood

Una mamma, un padre, una moglie, un uomo, una figlia, uno stile di vita.

Un pensiero riguardo “Bambini Diamante I figli della Nuova Era pt.2

  • Gennaio 6, 2019 in 11:34 pm
    Permalink

    Mamma di un bambino diamante di 8 anni…. Che dire… è una sfida tutti i giorni nuova ed impegnativa riuscire ad entrare in risonanza con una vibrazione così alta… grata di essere stata scelta come mamma di un bambino cosi speciale…forse il trucco è proprio lasciare le vecchie convinzioni, i vecchi schemi e farsi trasportare da questo vortice di amore grande… gioioso …meraviglioso che queste creature portano con se….con amore sconfinato da una mamma innamorata

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *